Milan, Guti prende di mira Pioli!
Guti, ex centrocampista del Real Madrid e della nazionale spagnola ha attaccato Stefano Pioli in una intervista concessa all’ emittente radiofonica Cadena Ser con queste taglienti parole: “Un tempo, se il Milan arrivava in semifinale di Champions League e 2° in campionato, la stagione era fallita. Ora il Milan viene eliminato dal primo turno di Champions e va in Europa League e Stefano Pioli festeggia con le mani in aria l’eliminazione contro il Newcastle. Con quel gesto ci prende in giro vuole farci credere che questa è l’ambizione del milanismo. Fate vedere a Stefano Pioli cos’era il Milan di Carlo Ancelotti. Stefano Pioli allenatore e Davide Calabria capitano: questo ti fa capire quanto il Milan sia caduto molto in basso. Samuel Chukwueze è stato un obbiettivo del Real Madrid ,ci ha battuto da solo al Bernabéu, in Spagna sappiamo già chi è. Invece l’allenatore rossonero non si rende conto del grande giocatore che ha a sua disposizione, infatti l’Arsenal non lo molla. Uno che si accontenta di andare in Europa League gia da dicembre e del quarto posto in italia non puo allenare il Milan, mi dispiace per il Diavolo”. Parole che hanno scatenato il tifo rossonero sul web, la luna di miele con il mister emiliano sembra effettivamente finita. Chissà se le parole di fiducia pronunciate a vario titolo da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Paolo Scaroni sono vere o di facciata….. visti gli stenti con il Rennes e che lo Sparta Praga è rimasto due volte in dieci…..considerati i cinque derby di fila persi, con il sesto che potrebbe arrivare tra poco. Avranno notato che dopo il tricolore non ha vinto più niente. Impressione: Stefano Pioli a giugno svuoterà uffici e armadietti di Milanello.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.