Milan, i convocati per la trasferta in Australia
È appena andata in archivio la Serie A 2023/24, ma per finire la stagione a livello di impegni di campo manca ancora una gara. Appuntamento a Perth in Australia per i rossoneri, saranno impegnati in una gara amichevole contro la Roma, fischio d’inizio venerdì 31/05/2024 alle 13.00 italiane (le 19.00 locali) all’Optus Stadium. Questa la lista dei convocati agli ordini di Daniele Bonera:
Portieri: Nava, Sportiello, Torriani
Difensori: Bartesaghi, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Jiménez, Simić, Terracciano, Thiaw, Tomori
Centrocampisti: Adli, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Reijnders, Zeroli
Attaccanti: Giroud, Jović, Okafor
Spicca l’assenza di Rafael Leao, l’asso portoghese è stato dispensato per problemi personali. In rosa la nidiata di talenti che ha fatto la finale della Youth League con i vari Jan-Carlo Simic, Davide Bartesaghi, Kevin Zeroli, Alejandro Jiménez. In panchina Daniele Bonera promosso alla guida della Under 23 che farà la serie C e di “passaggio” in prima squadra prima di lasciare ad altro allenatore.
Contenuti simili
Milan, caccia aperta al vice Hernandez: il casting
Ormai è chiaro che una delle priorità nella sessione invernale di calciomercato sarà il reperimento di un vice per Theo Hernandez.
Real Madrid, verso la fine del ciclo Ancelotti: la situazione
Niente è per sempre, anche il rapporto fra Carlo Ancelotti e il Real Madrid si sta incanalando verso la fine. Stando a quanto filtra, Florentino Perez avrebbe già stretto accordi con Xabi Alonso