Milan, il ritorno del “Dio” Ibrahimovic
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, non finiscono mai. E’ il caso di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Il ritrono di Ibra era da tempo previsto, anche da codesta redazione Milan: parte il conto alla rovescia per il ritorno di Ibra
Dopo la prima esperienza nel biennio 2010-12, lo svedese è tornato a Milanello dal 2020 fino al 2023. Bilancio: 2 scudetti e 1 Supercoppa Italia. In totale con i rossoneri ha giocato 163 partite andando a segno 93 volte. Annunciato il ritiro dal calcio il 04/06/2023 ha scelto un lungo periodo di relax e riflessione. Terminato nella giornata odierna, con l’annuncio del ritorno in rossonero nelle vesti di dirigente. Così recita il comunicato diffuso dal fondo: “RedBird ha annunciato oggi la nomina di Zlatan Ibrahimović come Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento. In questa veste, ricoprirà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan”. Da capire adesso quale sarà il ruolo concreto all’interno del club. Ossia quanto starà a contatto con la squadra, e che tipo di supporto potrà dare all’allenatore. Con Stefano Pioli il rapporto è ottimo, e all’orizzonte, come ipotizzano i più maligni, non c’è nessun commissariamento.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.