Monza, Galliani presenta nuovi sponsor e rilancia l’impegno della famiglia Berlusconi
Nuovi volti e nuovi sponsor per l’Ac Monza: Msc Crociere, storico marchio associato al Milan, e Simmenthal già sponsor del Monza dal 1955 al 1965. In una conferenza stampa allo U-Power Stadium, il vicepresidente e amministratore delegato Adriano Galliani ha presentato i due nuovi partner dei biancorossi. Queste le sue parole: “Torniamo a lavorare con due brand così iconici che meritavano assolutamente una presentazione importante. Msc Crociere è una potenza, mentre con Simmenthal ci scende la lacrimuccia, per quello che abbiamo vissuto in passato. Sono nomi, sono simboli. Li abbiamo cercati fortemente perché ho sempre creduto nell’importanza reciproca di queste partnership. Credono in noi, credono in quello che sta facendo la nostra società. Siamo vicini al grande traguardo del terzo anno consecutivo di Serie A, una categoria che non avevamo mai provato per 110 anni. Anche attraverso queste partnership continua il nostro percorso di crescita, non scegliendo marchi a caso, ma andando a lavorare con delle aziende solide che significano moltissimo per noi”. A partire dalla prossima partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di MSC Crociere e di Simmenthal saranno visibili durante le gare di campionato sui led di bordocampo dello stadio, sui backdrop in sala conferenze, flashzone e mixed zone, al centro sportivo Luigi Berlusconi-Monzello e sulla home page del sito del Monza. Così Fabio Candiani, direttore vendite di MSC Crociere : “MSC Crociere terzo player mondiale nel settore crocieristico si appresta a vivere un 2024 da record e trova in AC Monza un partner ideale che ha a cuore gli stessi valori: passione, dedizione e gioco di squadra”. La partnership tra Monza e MSC Crociere si caratterizzerà con diverse iniziative che la Compagnia intende realizzare insieme alla squadra per coinvolgere la tifoseria biancorossa e il territorio brianzolo. Con Simmenthal si rinnova una storica sponsorizzazione nata nel 1955 quando il Monza passò nelle mani di Claudio Sada, figlio dei titolari della storica azienda di carne in scatola. Il Monza cambiò la denominazione in Simmenthal Monza fino al 1965. Oggi si rinnova una storica sponsorizzazione con uno sguardo al futuro. Roberto Merati, general manager di Bolton Group, holding proprietaria di Simmenthal ha detto: “Siamo onorati di essere nuovamente partner di AC Monza. Due icone rosse di nuovo insieme per portare il calcio e il buon gusto sulle tavole degli italiani, con una partnership che si rinnova per un secondo calcio di inizio in serie A. Questa collaborazione rappresenta per noi un ulteriore opportunità per legarci al mondo dello sport con un prodotto gustoso e di qualità che vuole coinvolgere le comunità di consumatori e sportivi e fare gol anche nei giovani”. Infine. durante la conferenza Adriano Galliani ha voluto ribadire l’impegno della famiglia Berlusconi nel Monza: “I figli di Silvio Berlusconi continuano a portare avanti il sogno del padre senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Li ringrazio per la fiducia che hanno in me e perchè continuano a mettere tanti soldi per questa società. I Berlusconi sono fantastici e lo hanno dimostrato accettando totalmente le volontà testamentarie del padre”.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.