Morto a soli 26 anni Matija Sarkic, portiere del Millwall e del Montenegro
Il mondo del calcio è in lutto per la tragica e prematura morte di Matija Sarkic, portiere del Millwall ed ex giocatore del Wolverhampton. Il giovane montenegrino, nato nel 1997, è stato trovato senza vita sabato mattina, 15 giugno, in un appartamento a Budva. Nonostante l’intervento immediato dei medici, non è stato possibile rianimarlo.
Appena dieci giorni prima, Sarkic aveva giocato da titolare nella partita amichevole tra il Montenegro e il Belgio, conclusasi con una sconfitta per 2-0. La sua morte improvvisa ha scosso profondamente il mondo del calcio, lasciando un vuoto incolmabile tra compagni di squadra, allenatori, tifosi e amici.
Le circostanze della sua morte sono attualmente oggetto di indagine, e la comunità calcistica internazionale attende con ansia ulteriori dettagli. Nel frattempo, numerosi messaggi di cordoglio e tributi stanno arrivando da ogni parte, ricordando Matija non solo come un talentuoso portiere, ma anche come una persona amata e rispettata.
Dai primi rilievi, la causa della morte di Matija Sarkic sarebbe riconducibile a un malore improvviso. Il portiere, nato nel 1997, non soffriva di patologie gravi note. Il Millwall, squadra in cui giocava Sarkic, ha annunciato la triste notizia con un breve e commosso comunicato. Il club di Championship ha espresso il suo profondo dolore per la scomparsa del loro giocatore, ricordandolo con affetto e stima.
Contenuti simili
Milan, Cardinale lascia a Singer? Lo scenario sullo sfondo
Non è irrealistico immaginare che la società rossonera possa tornare nelle mani di Paul Singer e quindi al Fondo Elliott. Ancora oggi Gordon Singer fa parte del Consiglio di Amministrazione ed è una voce molto ascoltata in Viale Aldo Rossi.