MOU RESTA ALLA ROMA. NIENTE PREMIER O PSG.
Lo riporta l’edzione odierna del “Corriere dello Sport”, che in prima pagina titola: “MOU RESTA”. Josè Mourinho ha deciso di restare alla Roma anche per il prossimo anno. L’allenatore portoghese aveva preso questa decisione già prima della sosta per le nazionali. Una decisione che arriva nel momento più caldo della stagione, in cui si tireranno le somme del lavoro fatto quest’anno: la Roma è in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, ed è ai quarti di finale di Europa League.
Un accordo, quello tra Mourinho e la Roma, che garantirà al club stabilità in un momento cruciale della stagione. Mourinho non aspetterà possibili offerte dalla Premier (era la prima scelta del ricchissimo Newcastle) o dal PSG, che a fine stagione cambierà guida tecnica: lo Special One era tra i papabili alla guida del club transalpino. Mou ha scelto di lanciare un segnale forte allo spogliatoio davanti al disorientamento di Dybala, Smalling, Abraham, Ibanez e Belotti. Il portoghese dunque onorerà il suo accordo con la Roma fino al 2024, in estate sarà a capo della squadra nella tournée in Asia che il club sta organizzando. Saltato invece il ritiro in Algarve per motivi economici.
Contenuti simili
Roma, Friedkin a colloquio con De Rossi
Sono giorni difficili a Trigoria con Juric che sta dirigendo gli ultimi allenamenti giallorossi prima di essere accompagnato alla porta.