Mourinho al veleno contro Friedkin!
Lo Special One tuona nei confronti di Dan e Ryan Friedkin. “Stanno per iniziare le competizioni europee, in particolare la Champions League, forse la competizione più importante del calendario mondiale. Non ci sarò a queste fasi finali, non perché sia già stato eliminato, ma perché sono stato ‘eliminato’ da qualcuno che di calcio ne sa poco”. L’allenatore della Roma prosegue l’intervista dichiarandosi voglioso di tornare a disputare coppe europee: “Ma tornerò, e con ancora più entusiasmo e fiducia, per queste partite Uefa”.
Il tecnico portoghese ha rimarcato la propria esperienza internazionale: “Ho partecipato a tantissime partite e sono arrivato più volte in finale. Sono partite speciali per allenatori, tifosi e giocatori. Ho quindi esperienza per sapere come andare avanti. In queste sfide nella prima partita si gioca sempre per vincere, nella seconda sai cosa ti serve per andare avanti. Ma devi conoscere sempre bene i valori dei tuoi avversari”.
In quest’ultimo periodo si parla di un subentro di Mourinho al posto di Tuchel, sulla panchina del Bayern Monaco. I bavaresi stanno fallendo tutti gli obiettivi stagionali e potrebbero pensare a Mou come nuovo allenatore. Tant’è che lo Special One starebbe studiando il tedesco per prepararsi all’occasione.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala salta il Napoli? Ecco le ultimissime
Paulo Dybala rischia di saltare la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli: allenamento personalizzato e dubbi che aumentano
Roma, Hummels torna in Bundesliga a gennaio?
Secondo il “Corriere dello Sport”, Mats Hummels tornerà a giocare in Bundesliga già a gennaio, se non risucisse a trovare spazio nella Roma