Napoli, infortunio Kvara: non grave ma insidioso, i dettagli sui tempi di recupero
Nelle ultime ore, mister Antonio Conte ha dovuto fare i conti con l’infortunio del leader tecnico Khvicha Kvaratskhelia. La diagnosi ufficiale diffusa dal Napoli parla di un “trauma distorsivo al ginocchio destro con una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale”.
Secondo quanto riportato dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, si tratta di “un problema fastidioso ma non grave” che costringerà l’attaccante georgiano a saltare sicuramente la sfida di sabato 14 dicembre in trasferta contro l’Udinese.
La presenza di Kvara per la successiva trasferta del 21 dicembre a Marassi contro il Genoa è fortemente in dubbio. I tempi di recupero restano incerti e saranno legati alle risposte fisiche del giocatore nei prossimi giorni. Kvaratskhelia proverà a tornare in campo prima della fine del 2024, ma lo staff medico del Napoli non ha intenzione di affrettare i tempi per evitare rischi. Maggiori aggiornamenti sono attesi per la prossima settimana.
Contenuti simili
Lazio-Napoli, 3-1. La tripletta di Noslin porta i biancocelesti ai quarti di Coppa Italia!
La Lazio batte il Napoli per 3-1 e avanza ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Inter-Udinese.
Napoli, in embrione lo scambio Rafa Marin-Diego Coppola?
Collaboratori di Antonio Conte da tempo seguono le prestazioni di Diego Coppola. Il difensore centrale è in forza all’Hellas Verona, fa parte della Nazionale Under 21 azzurra