Napoli, le condizioni di Lobotka e la sua gestione in vista dell’Inter
Stanislav Lobotka, playmaker slovacco del Napoli, è pronto a rientrare in campo dopo un lungo periodo di stop per un infortunio alla coscia sinistra subito durante un impegno con la sua nazionale il 14 ottobre scorso. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il centrocampista ha partecipato quasi interamente all’allenamento di ieri a Castel Volturno, segnando la fine del suo recupero fisico. Il 29enne è quindi disponibile per l’attesissimo big match di domenica 10 novembre alle ore 20:45 contro l’Inter a San Siro, una sfida cruciale per entrambe le squadre.
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, valuterà con attenzione le condizioni fisiche di Lobotka negli ultimi due giorni di allenamento per decidere se utilizzarlo nella super sfida contro i nerazzurri o se preferire un recupero più completo, approfittando della pausa per le nazionali subito dopo. In caso di prudenza, il giovane scozzese Billy Gilmour, già sceso in campo nelle ultime gare, è pronto a prendere il suo posto. Oggi Conte darà ulteriori aggiornamenti sulla situazione in conferenza stampa.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?