Napoli, sospiro di sollievo per Zielinski
20 Novembre 2023 alle 11:11
Nella giornata di domenica, un comunicato della nazionale polacca aveva annunciato il rientro del calciatore in Italia per una sospetta angina pectoris. Si era creata dunque una certa preoccupazione circa il reale stato di salute del centrocampista del Napoli. Tuttavia, all’indomani dell’annuncio, si può tirare un sospiro di sollievo per Zielinski: i medici della Polonia hanno rassicurato lo staff medico del Napoli, evidenziando come Zielinski soffra di angina streptococcica, un’infiammazione alle tonsille ma che non ha nulla a che spartire con l’angina pectoris.
Dunque la pausa dalle Nazionali e il riposo però dovrebbero consentire alla talentuosa ed esperta mezzala di saltare al massimo la sfida di sabato contro l’Atalanta e tornare regolarmente a disposizione di Walter Mazzarri già per il trittico di big match che vedrà il Napoli impegnato contro Real Madrid, Inter e Juventus.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione