NATIONS LEAGUE: DOVE VEDERE SPAGNA-ITALIA IN TV
La nostra Nazionale italiana del C.T Roberto Mancini, è pronta a scendere in campo per disputare la semifinale di Nations League. La super sfida contro la Spagna di De La Fuente (che ha sostituito Luis Enrique) è in programma questo giovedì 15 giugno presso lo stadio ‘De Grolsch Veste’ di Enschede, nei Paesi Bassi e con fischio d’inizio alle ore 20.45.
Italy reveal a special edition 125th anniversary kit. 🇮🇹
The @Azzurri will feature the kit in their UEFA Nations League match against Spain on June 15th.
📸: @adidasfootball pic.twitter.com/dcMh4olJhu
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) June 13, 2023
La vincitrice di Spagna-Italia dovrà poi affrontare nella finalissima la vincente di Olanda-Francia, mentre le squadre che perderanno si affronteranno in un match valido per il terzo posto. La partita tra la compagine spagnola e quella italiana sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno, al canale 201 e via satellite.
Inoltre, la semifinale Spagna-Italia di Nations League si potrà vedere anche in diretta streaming tramite RaiPlay, SkyGo e NOW TV. Per poterla vedere occorrerà scaricare le apposite app sui dispositivi mobili smartphone e tablet, o collegarsi agli rispettivi siti ufficiali online da PC.
Di seguito le probabili formazioni dell’attesissima semifinale:
SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Nacho, Laporte, Baldè; Fabian Ruiz, Rodri, Merino; Dani Olmo, Morata, Gavi. CT. De La Fuente.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Retegui, Gnonto. CT. Mancini.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.