Nazionale Olanda, Frenkie De Jong è a rischio
Il centrocampista del Barcellona è a rischio per problemi a una caviglia, il c.t. Ronald Koeman ha spiegato la situazione alla stampa con queste parole: “Tutti sono al 100% tranne Frenkie De Jong, che ha fatto il passo successivo. È possibile che non sia in forma per la prima partita. Rimarrà comunque in squadra. Allora potremmo aspettare la seconda o la terza partita. È una possibilità. Solo se non potrà giocare le prime tre partite dovrò pensarci”. Al momento i selezionatori possono apportare modifiche alle liste finali purché vengano effettuate prima della partita della prima fase a gironi e purché siano approvate dai medici Uefa. Regna tuttavia un cauto ottimismo sul pieno recupero del classe 1997.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,