Nazionali, il “Loco” Bielsa stupisce ancora: convocato un dilettante!
Marcelo Bielsa è noto per i suoi colpi di “pazzia”. Il commissario tecnico dell’Uruguay ha deciso infatti di stupire ancora una volta tutti e, in vista dell’amichevole con la Costa Rica, ha deciso di convocare Walter Dominguez, giocatore che milita fra i dilettanti della Juventud Soriano. A riportarlo è stato lo stesso giocatore in un’intervista rilasciata a TNT Sports: “Mi hanno chiamato e sono molto felice. Non me l’aspettavo ed è stata una sorpresa. La verità è che sono molto felice”. Quasi un gol e mezzo a partita la media realizzativa del 24enne attaccante. Il ragazzo ha dimostrato nei tornei che ha disputato di essere un’autentica macchina da gol: ne ha realizzati 57 in 39 partite, trascinando la Juventud Soriano, formazione militante nel campionato regionale di Soriano, più o meno l’equivalente di un girone di Eccellenza italiano, alla conquista della Copa Nacionale de Selecciones, il trofeo più importante che un club non professionistico può mettere in bacheca. Sarà nel roster dell’Uruguay che affronterà in amichevole Costa Rica e Messico all’inizio del prossimo mese, prima di imbarcarsi nell’avventura della Coppa America, che scatterà la seconda metà di giugno. Difficile che la punta possa essere convocata per la manifestazione, ma con Marcelo Bielsa non si sa mai…..
Contenuti simili
Sassuolo, parla Carnevali: “Roma? Solo voci…”
Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato degli emiliani è stato accostato a diverse società del massimo campionato, tra cui la Roma.
Coppa Italia, parte la rincorsa del Milan: ostacolo Sassuolo
Questa sera parte la rincorsa dei rossoneri alla Coppa Italia, obiettivo che nessuno vuole trascurare. A San Siro si presenterà il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista in serie B.