Nazionali, la Russia rifila un poker alla Serbia!
La Russia ha battuto la Serbia per 4-0 in un incontro amichevole disputato ieri sera a Mosca. Si è trattato del primo incontro della nazionale russa con una selezione europea dopo le sanzioni imposte dalla Fifa e dalla Uefa per l’intervento armato di due anni fa in Ucraina. I gol per i padroni di casa sono stati messi a segno da Roman Miranchuk su rigore al 22′, Maksim Osipenko al 32′. Aleksiej Miranchuk al 55′ e Ivan Serghieev al 91′. Per la Serbia, che è stata largamente dominata nel gioco, è stato il primo impegno in preparazione agli Europei di Germania, dove è inclusa in un gruppo con Inghilterra, Danimarca e Slovenia. Lunedì prossimo la nazionale serba giocherà un’altra amichevole a Larnaca contro il Cipro. All’incontro allo stadio della Dinamo di Mosca hanno assistito tra gli altri i due ministri degli esteri: il russo Serghiei Lavrov e il serbo Ivica Dacic che in precedenza avevano avuto un incontro di lavoro. Per il c.t. Dragan Stojkovic sono ore di riflessione, troppo brutta la Serbia per essere vera.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,