Osimhen-Galatasaray, siamo alle ultime: l’attaccante stasera atteso a Istanbul
Il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray sembra affare fatto. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa è praticamente chiusa. Il centravanti nigeriano passerà alla squadra turca con la formula del prestito secco, con ingaggio interamente a carico del club di Istanbul. Prima che l’affare si farà, però, sarà necessario un ulteriore passaggio, fondamentale per poter giungere alla fumata bianca: il rinnovo dell’attaccante con il club partenopeo. Il recente rinnovo al 2026 non basta, bisognerà arrivare al 2027, prolungando, quindi, di un ulteriore anno.
Sarà una mossa da attuare per garantire al Napoli di non affrontare il prossimo mercato estivo con un giocatore con un solo anno di contratto rimanente.
Intanto, Osimhen stasera sarà già a in Turchia per potere discutere tutto e giungere quanto prima alla firma. L’affare, comunque, non è in discussione, e diventerà ufficiale a breve, questione di ore. Chissà che non possa essere la squadra del Galatasaray, già ricca di ex “italiani” a rappresentare la nuova rampa di lancio per l’attaccante nigeriano, reduce dalla stagione non esaltante ai piedi del Vesuvio, con tanto di rapporto incrinato con la presidenza De Laurentiis, anche perché le probabilità di un riavvicinamento tra l’attaccante ed il Napoli, anche a fronte dell’arrivo di Lukaku, appaiono praticamente imòossibili.
Contenuti simili
Torino, si lavora per l’attacco: idea Luka Jovic?
Perso Duvan Zapata a causa di un grave infortunio al ginocchio, Paolo Vanoli ha puntato su Che Adams e Antonio Sanabria con scarsi risultati.
Milan, cercasi centrocampista centrale: Ricci si allontana
In casa rossonera hanno le idee chiare e cercano un vice per Youssef Fofana,. Il centrocampista francese e Tijjani Reijnders non hanno alternative in rosa e sono costretti agli straordinari.