
Palermo: ecco Dionisi! Scelto anche il nuovo ds
È rivoluzione in casa Palermo. Il club ha scelto il nuovo tecnico che siederà sulla panchina nella stagione 2024-2025. Si tratta dell’ex allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Dopo l’esonero di Sassuolo, Dionisi avrà così l’opportunità di guidare la squadra siciliana verso l’obiettivo della Serie A, quest’anno sfiorata dopo i playoff persi contro il Venezia.
Questo il comunicato diramato dal club: “Il Palermo comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi.
Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero””
Le novità non finiscono quì, perchè è stato scelto anche il successore di Rinaudo, da poco separatosi con il club rosanero. Si tratta di Morgan De Sanctis.
Contenuti simili
Anticipo serie A, Milan corsaro a Udine?
Questa sera Udinese e Milan si affrontano nell’anticipo valido per la 32ª giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium, i rossoneri sono chiamati a ritrovare il successo