
Pereyra saluta l’Udinese: la società bianconera omaggia il centrocampista sui social
Finisce qui l’avventura di Roberto Pereyra con la maglia dell’Udinese. Svincolatosi lo scorso 30 giugno, il centrocampista argentino dalla prossima stagione farà parte dell’organico dell’AEK Atene.
Lascia così la società friulana dopo sette stagioni in bianconero, intervallate dalle esperienze con Juventus e Watford, per un totale di 227 presenze, 27 gol e ben 37 assist. Numeri da capogiro, che gli consentiranno, senza alcun dubbio, di finire nella Hall of Fame della squadra bianconera. Un elemento di grande carisma, uomo spogliatoio che lascerà, inevitabilmente, un grande vuoto sia in mezzo al campo, ma anche all’interno del gruppo squadra.
Udine ha certamente significato tanto per il Tucu, così come lui è stato emblema per la società bianconera, che lo ha omaggiato nei social con delle belle parole nei suoi profili social.
Un “Grazie di tutto, Tucu”, per esprimere la massima riconoscenza ad un calciatore che ha lottato, domenica dopo domenica, per una città che, siamo certi, lo porterà sempre nel cuore.
Contenuti simili
Fiorentina-Empoli, 2-1. Adli e Mandragora regalano il derby alla Viola!
La Fiorentina si aggiudica il derby contro l’Empoli grazie alle reti di Adli e Mandragora, inutile la rete di Fazzini che riapre il match