Pioli: “dopo il Milan ingiusto allenare altri club in Italia”
In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan non nasconde il suo profondi legame con il club rossonero, a distanza di 6 mesi da quell’addio a fine stagione 2023-2024, con tanto di festa dedicatagli a San Siro.
Stefano Pioli è adesso allenatore del Al Nassr, il ricco club che milita in Saudi Pro League e che annovera tra i suoi “dipendenti” anche Cristiano Ronaldo. Pioli ha anche fatto visita a molti dei giocatori che ha allenato in occasione del ritiro per la Supercoppa italiana, salutandoli e scambiando anche qualche parola con il nuovo allenatore Conceiçao.
Insomma, un filo mai spezzatosi quello con il Milan. Non a caso, nella recente intervista, Pioli ha giustificato così il suo rifiuto ad altre offerte provenienti da squadre italiane: “Ci sono state, ma dopo l’avventura in rossonero non mi sembrava giusto allenare in Italia“.
E qualche battuta anche su CR7: “Cerco sempre di arrivare prima agli allenamenti, ma Ronaldo mi batte. Se sono lì mezz’ora prima, lui arriva con 25 minuti di anticipo.”.
Contenuti simili