Pioli: “dopo il Milan ingiusto allenare altri club in Italia”

5 Gennaio 2025 alle 21:44

In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan non nasconde il suo profondi legame con il club rossonero, a distanza di 6 mesi da quell’addio a fine stagione 2023-2024, con tanto di  festa dedicatagli a San Siro.

Stefano Pioli è adesso allenatore del Al Nassr, il ricco club che milita in Saudi Pro League e che annovera tra i suoi “dipendenti” anche Cristiano Ronaldo. Pioli ha anche fatto visita a molti dei giocatori che ha allenato in occasione del ritiro per la Supercoppa italiana, salutandoli e scambiando anche qualche parola con il nuovo allenatore Conceiçao.

Insomma, un filo mai spezzatosi quello con il Milan. Non a caso, nella recente intervista, Pioli ha giustificato così il suo rifiuto ad altre offerte provenienti da squadre italiane: “Ci sono state, ma dopo l’avventura in rossonero non mi sembrava giusto allenare in Italia“.

E qualche battuta anche su CR7: “Cerco sempre di arrivare prima agli allenamenti, ma Ronaldo mi batte. Se sono lì mezz’ora prima, lui arriva con 25 minuti di anticipo.”. 

di Redazione
Milan news Pioli

Contenuti simili