
Playout serie B: ultima chance per il Bari a Terni
La Ternana ospita il Bari nel ritorno del playout di Serie B. Le due squadre si giocano la permanenza nel campionato cadetto. La gara di andata sul campo dei pugliesi è terminata con il risultato di 1-1 e i rossoverdi ora hanno il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione per mantenere la categoria grazie alla migliore posizione in classifica nella stagione regolare. La squadra biancorossa non vince in trasferta dal 29/10/2023 quando andò a vincere sul campo del Brescia. L’impresa appare proibitiva per gli uomini di Federico Giampaolo. La partita è in programma alle ore 20.30 allo stadio Liberati di Terni e sarà visibile in diretta su Sky Sport e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now. Queste le probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Di Stefano. Allenatore: Breda. A disposizione: Vitali, Franchi, Zoia, Bonugli, N’Guessan, Sorensen, Ferrara, Labojko, De Boer, Viviani, Raimondo, Dionisi.
Bari (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Brenno, Matino, Zuzek, Dorval, Bellomo, Lulic, Achik, Colangiuli, Zanaboni, Puscas, Aramu, Morachioli, Kallon.
Arbitro: La Penna.
Contenuti simili
Lecce, il messaggio da brividi di Cosenza per Fiorita
Il difensore centrale Francesco “Ciccio” Cosenza ha lasciato tracce importanti durante il suo percorso in giallorosso durato dal 2015 al 2019.