Roma-Barnsley 4-0, i giallorossi ballano il tango con la coppia Dybala-Soulé

7 Agosto 2024 alle 13:14

Cresce a dismisura la Roma di Daniele De Rossi. La formazione giallorossa ha superato in amichevole la compagine inglese del Barnsley con un roboante 4-0. Una prestazione molto convincente, che fa ben sperare in vista dell’ormai imminente inizio del campionato. Passi in avanti importanti, dopo le prime uscite che non erano state molto positive. Una squadra che inizia ad assimilare le idee del tecnico romano, specialmente con i nuovi arrivi, tutti apparsi in grande spolvero e già in condizione per l’esordio ufficiale. A destare particolare interesse, le ottime performances dei due argentini Dybala e Soulé, entrambi a segno.

La prima frazione si conclude con i giallorossi avanti di una sola rete, siglata dal neoacquisto Le Fée. La ripresa, però, è nel segno di Paulo Dybala e Mathias Soulé, che siglano terza e quarta rete (la seconda porta la firma del giovane Pisilli), dimostrando già una grandissima intesa tutta sudamericana: il 21 sigla un gol spettacolare in pallonetto, mentre l’ex Frosinone agisce lungo tutta la trequarti inventando giocate per il suo amico Paulo, che come scritto sopra, ricambia regalando gol stratosferici ai propri tifosi, gol che si spera possano arrivare anche nelle partite che conteranno.

Un test molto propedeutico per il campionato ormai alle porte, anche se mancava ancora il pezzo forte, ovvero Dovbyk, che nelle prossime ore si aggregherà al resto dei compagni.

di Davide Villaggio
18°turno serie A Amichevoli Daniele De Rossi Dybala Matias Soulè Roma Soulè

Contenuti simili