Roma-Fiorentina: serata da dimenticare per Mou e i suoi
Un match che regala un punto ad entrambe le squadre. La Roma passa in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Romelu Lukaku, su assist di Dybala. Purtroppo peró la partita non va come speravano i giallorossi. Pochi minuti dopo il gol, Paulo Dybala è costretto ad uscire per un problema muscolare (l’ ennesimo infortunio per lo sfortunato bomber argentino).
Nel secondo tempo la Roma soffre l’assedio della Fiorentina e Zaleswski si fa espellere per un fallo che gli costa il doppio giallo.
Appena due minuti dopo, precisamente al 66’, la Fiorentina trova il pareggio con Martinez Quarta: Azione che parte dai piedi di Kouamé, che dall’out di sinistra legge il taglio di Quarta e lo premia con un preciso traversone su cui il centrale svetta concludendo in rete.
Sempre nel secondo tempo Mourinho è costretto a rinunciare anche ad Azmoun che accusa anch’egli un infortunio.
Nel finale Lukaku commette un fallo violento ai danni di Kouamé. Piede a martello, intervento irruento, ci sono gli estremi per l’espulsione diretta e l’arbitro non esita ad estrarre il rosso.
Il match termina sul 1-1 ma i giallorossi escono “con le ossa rotte”: due infortunati e due esplusi, un bilancio negativo che peserà nella prossima giornata.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!