Salisburgo-Inter: le probabili formazioni
Mercoledì 8 novembre l’Inter scenderà in campo alle ore 21.00, per il quarto turno del gruppo D della Champions League contro il Salisburgo. La partita della Red Bull Arena sarà importantissima per la squadra di Simone Inzaghi, che se dovesse vincere strapperebbe il pass per gli ottavi di finale. I nerazzurri sono primi nel girone insieme alla Real Sociedad, con 7 punti nati dal pareggio del Salisburgo e dai seguenti successi contro Benfica e Salisburgo. Sconfiggere ancora gli austriaci nel match di domani sera vorrebbe dire blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta e giocare le ultime due sfide contro i portoghesi e gli spagnoli per la prima posizione del gruppo, con un ciclo terribile completato dalle gare contro Juventus e Napoli in campionato. Simone Inzaghi è primo in campionato davanti a Juve e Milan, e potrebbe consolidare la sua forza con una vittoria in Champions. Il tecnico nerazzurro dovrebbe effettuare qualche turnazione dopo l’importante vittoria in campionato in casa dell’Atalanta. Darmian prenderà il posto dell’infortunato Pavard e affiancherà Acerbi e Bastoni. Sulle corsie Dumfries e Carlos Augusto, che farà rifiatare Dimarco. A centrocampo Barella potrebbe lasciare il posto a Frattesi mentre non si toccano Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti possibile turno di riposo per Thuram, sin qui sempre impiegato: con il capitano Lautaro Martinez dovrebbe esserci Alexis Sanchez dal 1′. Ancora out Cuadrado oltre ai due giocatori fuori lista (Sensi e Agoumé). Chance di rivedere in panchina Arnautovic dopo l’infortunio.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. Allenatore: Struber.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Dove vedere la partita?
La partita Salisburgo-Inter, in programma mercoledì 8 novembre alle 21 e valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video.
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, 0-5. Dominio dei nerazzurri!
Con questa vittoria, per 5-0 sull’Hellas Verona, l’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A