SERGIO RICO ESCE DAL COMA
Buone notizie sullo stato di salute di Sergio Rico, ricoverato nell’Unità di Terapia Intensiva dell’Ospedale Universitario Virgen del Rocío dallo scorso 28 maggio, dopo essere caduto a cavallo a El Rocío ed essere stato colpito alla testa da alcuni buoi in fuga. È uscito dal coma e la sua sedazione è stata rimossa. La scorsa settimana, dopo una piccola battuta d’arresto nel suo recupero, l’ospedale ha rilasciato una dichiarazione informando che su espressa richiesta della famiglia del portiere del Paris Saint Germain, non ci sarebbero stati più rapporti medici sulle sue condizioni a meno che non fossero stati apportati cambiamenti significativi. Cambiamenti che, fortunatamente, sono arrivati in positivo!
Tirano un grande sospiro di sollievo i compagni di squadra e la dirigenza francese, così come tutti gli appassionati di calcio. La moglie ha rilasciato parole intrise di felicità: “Sta facendo piccoli passi avanti e la verità è che già vediamo la luce un po’ di più. Grazie all’ospedale e al personale sanitario che si stanno comportando in modo incredibile non solo con Sergio ma con tutti i pazienti e, davvero, grazie a loro e grazie a Dio, a tutti coloro che ci hanno mandato molta forza, stiamo andando avanti e sono molto più incoraggiata”
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.