Serie B, il Palermo centra il colpo: rinnovo per Jacopo Segre!
Attraverso il proprio sito, il Palermo ha reso noto il rinnovo contrattuale di Jacopo Segre fino al 30/06/2027, Questo il comunicato emesso dal club rosanero sul proprio sito ufficiale: “Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Jacopo Segre. Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Jacopo le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Grande soddisfazione per il nuovo allenatore Alessio Dionisi, viste le qualità del centrocampista classe 1997, un lusso per la cadetteria. L’atleta nativo di Torino dopo le giovanili con Milan e Torino ha indossato le casacche di Piacenza, Venezia, Chievo, Torino e Perugia. E’ approdato al Palermo il 23/08/2022.
Contenuti simili
Sassuolo, parla Carnevali: “Roma? Solo voci…”
Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato degli emiliani è stato accostato a diverse società del massimo campionato, tra cui la Roma.
Torino, si lavora per l’attacco: idea Luka Jovic?
Perso Duvan Zapata a causa di un grave infortunio al ginocchio, Paolo Vanoli ha puntato su Che Adams e Antonio Sanabria con scarsi risultati.