Serie B, il rilancio di Patrick Cutrone a Como
Sono giorni di grande emozione a Como, il ritorno in serie A dopo oltre 20 anni di assenza potrebbe diventare realtà. A sospingere i sogni di una città intera i gol di Patrick Cutrone, L’attaccante gioca per la squadra della sua città, la promozione per lui avrebbe un valore doppio. E avrebbe il sapore di un riscatto personale dopo le poco felici esperienze vissute fra Wolverhampton, Fiorentina e Valencia. Non solo, avrebbe il potere di lenire la delusione di una carriera che avrebbe voluto vivere con i colori rossoneri del Milan, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio dopo la classica trafila nelle giovanili. 63 presenze e 13 reti in prima squadra, prima di non essere considerato adatto al progetto da Paolo Maldini e Frederic Massara. 21 anni dopo l’ultima partecipazione in Serie A (2002/2003), conclusa con un poco onorevole ultimo posto in classifica e l’immediata discesa in Serie B, il Como sogna in grande: manca ormai pochissimo per rivedere i lariani nell’élite del calcio italiano. L’allenatore Cesc Fabregas deve guardarsi le spalle dal Venezia: il lagunari tallonano i comaschi con 67 punti, gli azzurri ne hanno 71. Se Simone Verdi e compagni dovessero sbancare Modena domenica pomeriggio, la festa avrebbe inizio. Per la gioia di Patrick Cutrone.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,