Serie B, polveriera Palermo: confronto con i “tifosi”
Dopo la sconfitta maturata a La Spezia è accaduto qualcosa che sta diventando abituale: i giocatori a rapporto dai “tifosi”, se vogliamo così chiamarli. Gli ultrà hanno tenuto a rapporto la squadra per intero, giocatori non entrati compresi. Arrivando a chiedere agli atleti di togliersi la maglia: pessima richiesta, priva di ogni senso logico. Stupisce l’accondiscendenza dei calciatori, le maglie sono state regalate ai piccoli supporters presenti alla partita. Emettendo addirittura un duro comunicato dopo la gara: “Non sono stati in grado di onorare questa maglie e questi colori, questo non è modo di arrivare ai play-off”. Secondo la tifoseria rosanero manca attaccamento ai colori sociali. Mancano due giornate alla fine del campionato, il Palermo ospiterà l’Ascoli e con una vittoria o un pareggio accederà matematicamente ai play-off. Rimane la sensazione amara di un calcio che ha perso antichi valori. Le società e le leghe dovrebbero vietare ai calciatori di rispondere a certe richieste in un mondo civile.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,