SPALLETTI: “BISOGNA FAR EMOZIONARE GLI ITALIANI”
C’è tanta curiosità nei confronti dell’Italia che verrà, sul come sarà forgiata dal nuovo ct Luciano Spalletti, fresco di tanti complimenti e di uno scudetto storico con il Napoli. Su quali giocatori poggerà il sistema di gioco? A queste e ad altre domande ha risposto il neo commissario tecnico alla vigilia della sua prima panchina ufficiale con la Nazionale. Quella contro la Macedonia sarà una sfida determinante per la qualificazione a Euro 2024. L’Inghilterra è infatti al comando del Girone C con 12 punti, a seguire l’Ucraina (prossima avversaria dell’Italia) a 6, Italia e Macedonia del Nord a 3 e a chiudere Malta a 0. Queste le dichiarazioni di Spalletti in conferenza stampa di presentazione del match Macedonia-Italia, in programma sabato 9 settembre alle ore 20.45.
BISOGNA FAR NASCERE UN AMORE
Contenuti simili
Nations League, la Germania per Spalletti!
Urna poco benevola a Nyon (Svizzera) per gli azzurri, dalla pallina è uscita la Germania di Jamal Musiala. Andata dei quarti il 20/03/2025 in casa
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.