Sparatoria ad Amburgo prima di Polonia-Olanda!
Alta tensione durante gli Europei di calcio in Germania. Attimi di paura ad Amburgo, il cui centro cittadino è stato invaso dai tifosi di Olanda e Polonia diretti verso lo stadio per la partita del gruppo D degli Europei di calcio. Un uomo armato di piccone e di una bottiglia incendiaria ha minacciato i poliziotti, tentando di scavalcare le transenne. Gli agenti hanno prima hanno usato dello spray per fermarlo poi gli hanno sparato alle gambe, immobilizzandolo a terra e invitando i cittadini e i tifosi presenti ad allontanarsi. E’ rimasto ferito l’uomo autore dell’aggressione, che sta ricevendo cure mediche. Secondo la ricostruzione della “Build”, l’uomo voleva far esplodere l’ordigno incendiario tra la folla dei tifosi. “Attualmente è in corso un’importante operazione di polizia a St.Pauli. Secondo i primi accertamenti una persona ha minacciato gli agenti di polizia con un piccone e un ordigno incendiario. I servizi di emergenza hanno quindi fatto uso delle armi da fuoco. L’aggressore è rimasto ferito e attualmente sta ricevendo cure mediche”, ha riferito la polizia di Amburgo. Al momento la partita tra Polonia e Olanda non è a rischio rinvio, ma continua la tensione nei pressi dello stadio di Amburgo, sede della sfida di Euro 2024.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,