Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta. Probabili formazioni e dove vederla
Inter-Atalanta è la prima semifinale della Supercoppa italiana, che si disputerà alla Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita giovedì 2 gennaio 2025. In caso di parità nei minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari, ma si passerà ai calci di rigore. Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ATALANTA
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
La sfida tra Inter e Atalanta viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento è Canale 5, numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING
La gara Inter-Atalanta potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita sull’app Mediaset Infinity o sul sito Sportmediaset sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook.
Contenuti simili
Supercoppa, la delusione di Thiago Motta: “sconfitta importante”
Le dichiarazioni e la mimica facciale di Thiago Motta trasmettono la delusione per il mancato accesso alla finale di Supercoppa italiana
di Redazione