Supercoppa italiana, Inter-Lazio: probabili formazioni
Domani, venerdì 19 gennaio 2024, Inter e Lazio scendono in campo per la seconda semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana 2024, che deciderà la seconda finalista di questa edizione del trofeo italiano dopo la sfida tra Napoli e Fiorentina di questa sera. Il calcio d’inzio è alle ore alle ore 20:00, allo stadio Al-Awwal Park Stadium di Riad, in Arabia Saudita, la gara sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Si gioca in gara secca: in caso di parità al 90′ si andrà ai calci di rigore, senza supplementari. Finale in programma lunedì 22 gennaio. Mentre i nerazzurri sono reduci dalla vittoria con ampio margine contro il Monza, la Lazio ha battuto di misura il Lecce. L’Inter si schiera con il 3-5-2, affidandosi ai suoi uomini migliori. I tre difensori saranno Acerbi con Pavard e Bastoni, sulla corsie esterne ci saranno Dumfies e Dimarco, in mezzo al campo il solito trio Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan. In attacco il tandem Lautaro-Thuram. La Lazio scende in campo con il 4-3-3. Sarri, a differenza di Inzaghi, ha qualche problema di formazione. In difesa Patric non è in condizione e potrebbe essere rimpiazzato da Gila, a sinistra Marusic può rubare il posto a Pellegrini. A centrocampo uno tra Luis Alberto e Vecino, con l’uruguaiano favorito per affiancare Guendouzi e Rovella. In attacco out Castellanos, Immobile dovrebbe partire dalla panchina. Felipe Anderson falso nove e Isaksen a completare il tridente con Zaccagni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV, il canale in chiaro
Dove vedere Inter-Lazio in TV?
La seconda semifinale della Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20. Si potrà assistere alla prima partita della Final Four di Supercoppa senza sottoscrivere abbonamenti. Inter-Lazio si potrà vedere anche in streaming. Diretta gratis senza abbonamenti, sfruttando solo una connessione internet stabile su Mediaset Infinity. Si potrà seguire il match su smartphone, tablet, e pc.
Contenuti simili
Gila ricorda Sarri: “Con lui sono andato dallo psicologo!”
Mario Gila, difensore della Lazio, rivela le difficoltà vissute sotto la guida di Sarri. E’ andato dallo psicologo!