Supercoppa italiana, Napoli-Fiorentina: quando e dove vederla in tv
Tutto pronto nella splendida cornice dell’Al-Awwal Park Stadium di Riad, in Arabia Saudita, dove è in programma l’attesissima Final Four della Supercoppa italiana 2023. Il primo match ad aprire il torneo è Napoli-Fiorentina, che si affronteranno giovedì 18 gennaio alle ore 20:00 italiane; mentre l’altra partita vedrà sfidarsi Inter-Lazio in programma venerdì 19 gennaio sempre alle ore 20:00.
Gli azzurri guidati da mister Mazzarri e i viola di Italiano, si sfideranno in una delle due semifinali previste dalla Final Four della Supercoppa italiana 2023. Chi vincerà tra Napoli e Fiorentina, staccherà il pass per la finale di lunedì 22 gennaio dove incontrerà la vincente dell’altra semifinale tra Inter e Lazio.
Come arrivano le squadre – Nell’ultimo turno di campionato, il Napoli proviene da un’importante vittoria (soprattutto per il morale) ottenuta al fotofinish contro la Salernitana per 2-1; la Fiorentina è reduce invece da un buon pareggio in casa contro l’Udinese per 2-2. Quanto alle altre due compagini, sia l’Inter che la Lazio hanno conquistato i tre punti rispettivamente contro il Monza (1-5) e Lecce (1-0).
Il match Napoli-Fiorentina, prima semifinale della Supercoppa italiana, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. La super sfida si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.
Contenuti simili
Fiorentina, vola la Viola: ben 11 calciatori andati a segno
Macchina da gol la Fiorentina, che ha mandato a segno ben 11 calciatori dei tredici fin qui scesi sempre in campo: Moise Kean, con otto reti, è il leader di questa speciale classifica