Szczesny e il fumo: “non smetto, sono affari miei”
Szczesny ha accettato la proposta del Barcellona e sta muovendo i primi passi da portiere blaugrana. In In queste ore sta facendo discutere un’ intervista a Mundo Deportivo in cui ha fatto riferimento, tra gli altri argomenti, anche al vizio per il tabacco. Un estratto dell’intervista in cui commenta questa abitudine:
“Sono cose che non cambio nella mia vita personale e non è affare di nessuno se fumo. Non influisce sulle mie prestazioni sul campo di calcio e sono disposto a lavorare il doppio. Non lo faccio davanti ai bambini in modo che non abbiano una cattiva influenza su di loro. A volte qualcuno mi scatta una foto nascosta dietro gli alberi, dove non posso vederli. Questo peró non dipende da me, cerco di nasconderlo e di non mostrarlo alla gente“.
Il portiere ha poi escluso che smetterà di fumare sigarette:
“Se qualcuno pensa che cambierò il il mio stile di vita personale, può ricredersi perché sono quello che sono. Sono stato così per tutta la vita e queste cose non sono affari di nessuno”
Contenuti simili
Barcellona, pronto il dopo Robert Lewandowski?
Il Barcellona cerca di tutelarsi e resta attivo nella ricerca di un centravanti che possa sostituire il polacco Robert Lewandowski