Tegola Empoli: Pellegri stagione finita, confermata la rottura del crociato
L’Empoli guidato da mister Roberto D’Aversa deve affrontare un’importante tegola sul fronte infortuni. Durante il match contro l’Hellas Verona, l’attaccante Pietro Pellegri ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo prima del termine della partita. L’episodio è avvenuto in un momento delicato del match, lasciando la squadra priva di uno dei suoi principali riferimenti offensivi.
Dopo soli dieci minuti di gioco, Pietro Pellegri è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio che si è rivelato subito preoccupante. In seguito a un duello aereo, l’attaccante dell’Empoli è atterrato male, accusando un forte dolore al ginocchio sinistro. I cenni di dolore erano evidenti e, al minuto 11, il tecnico Roberto D’Aversa non ha avuto altra scelta che sostituirlo, richiamandolo in panchina e mandando in campo Lorenzo Colombo al suo posto.
Il problema fisico di Pellegri, inizialmente sospettato di essere grave, è stato confermato dai primi aggiornamenti di Sky Sport. L’attaccante ha infatti subito una rottura del crociato del ginocchio sinistro, un infortunio che rappresenta un duro colpo sia per il calciatore che per la squadra toscana. Questa mattina Pellegri ha effettuato gli esami clinici per confermare la diagnosi e iniziare il percorso di recupero. Tuttavia, i tempi di recupero risultano lunghi e di fatto la stagione di Pellegri può già ritenersi conclusa.
Contenuti simili
Atalanta-Empoli, 3-2. La Dea si riprende la vetta!
L’Atalanta batte in casa 3-2 l’Empoli, con una fantastica doppietta di De Ketelaere.La Dea si riprende il primo posto in classifica