Tegola Napoli: lesione per Lindstrom, i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Napoli e per il nuovo allenatore Walter Mazzarri, a seguito del bollettino medico dell’attaccante Jesper Lindstrom. Il danese, che si era infortunato alcuni giorni fa in Nazionale contro l’Irlanda del Nord riportando un trauma distorsivo, si è sottoposto agli esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una “lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro”.
A comunicarlo è stata la stessa SSC Napoli tramite una nota ufficiale sui propri canali. Il 23enne, ex Eintracht Frankfurt, ha già iniziato le terapie e lavoro personalizzato sia in palestra che piscina.
Lindstrom dovrebbe restare fuori dai campi di gioco per circa 15-20 giorni, tuttavia le sue condizioni fisiche verranno valutate giorno per giorno. Al Napoli e a mister Mazzarri spetta un vero e proprio tour de force in calendario, iniziando da sabato al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta, poi in Champions contro il Real Madrid e nelle prossime quattro partite Inter e Juventus. Dunque, avere una rosa al completo e a disposizione risulta molto importante.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.