
Ucl, oggi Real Sociedad-Psg
La sfida tra Real Sociedad e Psg si disputerà a San Sebastian, alla Reale Arena, con calcio d’inizio alle ore 21. Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La sfida sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e Infinity. All’andata vinsero in scioltezza i francesi grazie alle reti di Mbappé (ormai un separato in casa) e Barcola. Ma in casa parigina tiene banco il rapporto fra il promesso sposo del Real Madrid e il tecnico Luis Enrique, il quale ha cominciato a fare a meno del talentuoso n.° 7. Sostenendo che la squadra deve cominciare ad abituarsi a farne a meno. Anche la tifoseria ha preso posizione contro l’ormai ex beniamino, visto come un traditore. Stasera partirà come di consueto negli undici iniziali, poi chissà….Sfida che appare senza storia, ma la palla eè rotonda e i padroni di casa non hanno nulla da perdere. Queste le probabili formazioni:
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galan; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. A disposizione: Marrero, Gonzalez, Tierney, Aramburu, Olasagasti, Pacheco, Turrientes, Magunazelaia, Becker, Sadiq, André Silva.
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Mbappé, Barcola. A disposizione: Navas, Tenas, Mukiele, Danilo Pereira, Nuno Mendes, Fabian Ruiz, Soler, Kang-in Lee, Mayulu, Goncalo Ramos, Kolo Muani.
Contenuti simili
Anticipo serie A, Milan corsaro a Udine?
Questa sera Udinese e Milan si affrontano nell’anticipo valido per la 32ª giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium, i rossoneri sono chiamati a ritrovare il successo