Ufficiale: termina il rapporto tra Pioli e Milan
Da qualche giorno giorno la notizia era nell’aria, come già anticipato dalla nostra redazione, ma da pochi minuti tutto è diventato ufficiale: l’avventura di Stefano Pioli al Milan si conclude qui. Stamane, il tecnico rossonero avrebbe dovuto rispondere alle domande dei cronisti in conferenza stampa, in vista dell’ultimo impegno di campionato, domani sera a San Siro contro la Salernitana. Non ci sarà nessun’incontro coi giornalisti, ma c’è, invece, il comunicato ufficiale della società rossonera, che ufficializza la fine del rapporto lavorativo con l’allenatore emiliano.
Di seguito il comunicato del Milan:
“AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.
Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.
Stefano Pioli ringrazia il Milan per l’opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato”.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri