Ultime infortunio Dybala: l’argentino verrà operato, i dettagli

20 Marzo 2025 alle 13:39

Come ben sappiamo Paulo Dybala, attaccante della Roma, lo scorso 13 febbraio ha subito un infortunio nel corso del match di Europa League contro il Porto. L’argentino è stato costretto a lasciare il campo al 40′ del primo tempo a causa di un forte colpo al ginocchio sinistro inflittogli da Gonzalo Varela al 20′, lasciando il posto a Baldanzi.  

Tre giorni dopo, durante la partita di campionato contro il Cagliari giocata lo scorso 16 marzo 2025, Dybala si è nuovamente infortunato riportando una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra dopo appena 12 minuti di gioco.  

Questo nuovo ed importante infortunio costringerà la ‘Joya’ a un periodo di stop di circa un mese, facendogli saltare partite importanti come quelle contro Lecce e Juventus, e mettendo a rischio la sua presenza nel derby contro la Lazio previsto per il 13 aprile.  

Stando alle ultimissime notizie, la Roma ha scritto un comunicato specificando che Paulo Dybala si sottoporrà ad un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. L’operazione è stata presa di comune accordo tra l’argentino e la società giallorossa.  

di Luigia Bruccoleri
infortunio Dybala Paulo Dybala Roma

Contenuti simili