Ultime infortunio Koopmeiners: esami al J Medical escludono lesione

23 Dicembre 2024 alle 14:50

La Juventus ha concluso il primo tempo della sfida di Serie A contro il Monza in vantaggio per 2-1, grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez. Un risultato prezioso che la squadra di Thiago Motta è riuscita a difendere fino al fischio finale, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica. Tuttavia, l’intervallo ha riservato un imprevisto per i bianconeri: il tecnico è stato costretto a sostituire Teun Koopmeiners per infortunio, uscito a causa di un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il campo.

Questa mattina, Teun Koopmeiners si è recato al J Medical per sottoporsi ad accertamenti diagnostici, volti a valutare l’entità dell’infortunio riportato durante il match contro il Monza.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, gli esami svolti sul centrocampista olandese hanno escluso la presenza di lesioni. Cresce dunque l’ottimismo in casa bianconera per un suo possibile impiego nella prossima sfida contro la Fiorentina.

La Juventus osserverà ora due giorni di riposo in occasione delle festività natalizie, per poi riprendere gli allenamenti il 26 dicembre. In quella data, lo staff tecnico valuterà le condizioni di Teun Koopmeiners per decidere se potrà essere impiegato nella sfida del 29 dicembre contro la Fiorentina. Nonostante la cautela, in casa bianconera prevale l’ottimismo riguardo alla disponibilità del centrocampista.

di Luigia Bruccoleri
infortunio Koopmeiners Juventus

Contenuti simili