Venezia, il colpo per la mediana arriva dalla serie C: tutti i dettagli!
Movimento in entrata per il Venezia, formazione appena tornata in Serie A avendo vinto la finale dei playoff cadetti contro la Cremonese. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore in questione è Issa Doumbia, cittadinanza italiana. Si tratta di un centrocampista classe 2003, che fin qui ha vissuto la sua carriera con la maglia dell’ Albinoleffe. Con 82 presenze in 3 anni, impreziosite da 4 gol e 5 assist, il centrocampista si è guadagnato la chiamata dalla Serie A. L’accordo con il Venezia era nell’aria ormai da mesi: a breve ci saranno le visite mediche e poi l’annuncio ufficiale. Il ragazzo era seguito con attenzione dallo scouting lagunare e il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco è pronto a valorizzarlo. E’ ragazzo socievole, a cui piace stare nel gruppo ed è una mezzala molto forte fisicamente, alto 1.88 cm per circa 90 kg di peso. Qualcuno si è spinto a paragonarlo per caratteristiche a Paul Pogba.
Contenuti simili
Del Piero, messaggio alla Figc: “non posso autocandidarmi”
Alessandro Del Piero ha commentato le voci sulla candidatura a “numero uno” della Federazione. Nessuna smentita ma nulla di concreto al momento.
di Redazione
Napoli, Giacomo Raspadori parole di addio?
Il classe 2000 sa di essere seguito da squadre come Atalanta, Juventus, Milan, Inter, Roma e strizza l’occhio alla possibilità di fare una nuova esperienza altrove.